protezione dati / CCG

Esclusione di responsabilità:
La presente offerta viene gestita dalla Fairmail Media Limited
di seguito chiamata "il gestore".

L’utilizzo e la consultazione di queste pagine del sito web / di internet sono regolati dalle seguenti condizioni di utilizzo.

§ 1
Le successive condizioni di utilizzo sono le fondamenta per l'uso del sito web Driver-Download.it
Con l’uso dei servizi offerti dal gestore tali condizioni concordate sono considerate vincolanti, purché non diversamente concordato per iscritto o prescritto dalla legge.

Il gestore puo in qualsiasi momento modificare, limitare o sospendere completamente i servizi e i contenuti offerti, come informazioni, comunicazioni, software e altri contenuti.
L’uso dei servizi è concesso esclusivamente alle persone fisiche maggiorenni e incondizionatamente capaci di intendere e volere e alle persone giuridiche.
E’ vietato agli utenti presentarsi con un'identita diversa dalla loro nell’offerta o in riferimento all’offerta del gestore in qualsiasi forma, in particolare per concludere o avviare contratti con terzi.

§ 2
Tutti i contenuti presenti su Driver-Download.it sono regolati dalle normative sul diritto d’autore. Queste sono rivendicate ma anche imposte legalmente o dal gestore stesso o eventualmente da un altro concedente di licenze.
I diritti d’autore rivendicati si riferiscono anche al design e al layout dell’offerta e alle componenti stilistiche. Trovano applicazione anche le direttive e le disposizioni dell’Unione Europea, le convenzioni internazionali e tutte le altre leggi applicabili sul copyright.
Per la creazione e l’utilizzo dei contenuti offerti è necessario il consenso scritto ed espresso del gestore.
Il gestore mette a disposizione degli utenti privati gratuitamente le informazioni sulle aziende, sulle istituzioni, sui prodotti, sui servizi e sulle condizioni. Con l’uso del servizio l’utente dà il suo consenso affinché i dati da lui forniti siano utilizzati per il calcolo di una banca dati dettagliata. Qui è compreso anche l’invio di dati in forma anonima.
Le istruzioni sul diritto d’autore, le indicazioni sulle fonti e i marchi registrati forniti dal gestore non possono essere né modificati né cancellati.
La trasmissione delle copie fatte in base a quanto detto precedentemente può essere fatta esclusivamente con il consenso scritto del gestore

§ 3
Il gestore si impegna ma non è obbligato alla completezza, esattezza e aggiornamento continuo dei dati, e non si assume alcuna responsabilità per la loro esattezza.
La richiesta di informazioni da parte dell’utente è gratuita o eventualmente soggetta a spese se espressamente dichiarato. Le spese di accesso a internet dell’utente, possibilmente in base al tempo o al volume dei dati, sono a carico dello stesso utente. Il gestore ha il diritto di fissare e limitare per mezzo di strumenti tecnologici il tasso di trasferimento dati – ovvero la velocità del download.
Il gestore non è responsabile per la disponibilità dei suoi servizi.
I dati e le informazioni relative ai prodotti, ai servizi e agli offerenti sono forniti esclusivamente dagli offerenti ovvero da terze persone e si basano su autocertificazioni, autovalutazioni e descrizioni non controllati dal gestore e che il gestore fornisce senza garantirne né il contenuto né le informazioni e i calcoli basati su di essi. Il gestore non si assume in particolare alcuna responsabilità per l’esattezza e la completezza dei dati.
Se il gestore fornisce all’utente l’accesso alle banche dati o ai servizi di terzi il gestore stesso non garantisce né la consistenza o la sicurezza di queste banche dati o servizi, né la protezione dei dati, l’esattezza, la completezza e l’attualità dei contenuti. Non garantisce altresì che terzi possano far valere diritti sui dati, sulle informazioni e sui programmi ricevuti dall’utente. Per consenso all’accesso alle banche dati o ai servizi di terzi si intende anche il salvataggio automatico e la conservazione temporanea di contenuti esterni al sito. Le offerte concrete dell’offerente di prodotti e servizi possono variare dalle condizioni e dai termini che sono stati prescritti e resi disponibili al gestore da parte dell’offerente dei prodotti e servizi.

Un contratto si può realizzare esclusivamente e direttamente tra l’utente e l’offerente di prodotti e servizi. Il gestore agisce solamente come messaggero o allestisce un sistema che realizza i compiti di un messaggero. Il gestore non si presenta come intermediario,agente o rappresentante, qualsiasi sia la parte contrattuale. Sull’attuazione di un contratto con un offerente di prodotti e servizi decide solo il relativo offerente di prodotti e servizi, il gestore non può influire su questo. Pertanto si consiglia all’utente di ottenere chiarezza sui seguenti termini dell’offerente o di terzi prima di stipulare un contratto: la sua identità; le caratteristiche fondamentali dei prodotti / del servizio nonché la data in cui si stipula il contratto; la durata minima del contratto; la riserva di offrire un servizio simile per qualità e prezzo nonché la riserva di non offrire il servizio promesso in caso di mancata disponibilità; il prezzo dei prodotti comprensivo di tutte le tasse e relative imposte; eventuali spese di movimentazione o spese di storno; dettagli sul pagamento del servizio o sul suo adempimento; l’esistenza di un diritto di recesso e dei possibili presupposti; la durata delle offerte a scadenza, in particolare in relazione al prezzo e ad altri costi.
Il gestore non si assume alcuna responsabilità per l’esattezza, la completezza o i termini temporali dei dati trasmessi. Spetta solo all’utente, attraverso vie di comunicazione diverse da quelle offerte dal gestore con il suo servizio, il compito di sincerarsi e di assicurarsi che gli accordi avvisati o stipulati tra lui e l’offerente di prodotti e servizi (terzi) vengano realizzati in modo appropriato.

Download
Se il gestore mette a disposizione software o informazioni – dati scaricabili - da recuperare dalla sua banca dati personale o dalle banche dati di terzi, vale anche quanto segue:
I diritti sul software, shareware e freeware – di seguito chiamati software - spettano esclusivamente all’autore / creatore. Il gestore non opera come rappresentante commerciale, mediatore o agente né per l’utente né per l’autore / creatore. Un atto giuridico tra l’utente e l’autore / creatore non si realizza attraverso un’azione di mediazione del gestore. Per l’utente o l’autore / creatore il gestore non è autorizzato né ha il diritto di fare dichiarazioni legalmente vincolanti l’uno nei confronti dell’altro o nei confronti di terzi. I rapporti giuridici si costituiscono soltanto tra l’utente e l’autore / creatore. Il gestore non è il consulente dell’utente.
La responsabilità e garanzia per il software spetta esclusivamente all’ autore / creatore. Il gestore non garantisce lo stato, la funzionalità o la mancanza di difetti del software e dei dati scaricabili. Non assicura né garantisce l’assenza di virus o di malfunzionamenti simili. Il gestore consiglia all’utente di usare obbligatoriamente un programma antivirus attuale e di controllare tutti i dati caricati nel suo sistema prima dell’utilizzo.
L’utente assicura che userà il software solo in conformità con le regole dell’autore / creatore.
I dati scaricabili da terzi sono contraddistinti dalla garanzia di origine. In relazione allo scarico di tali dati possono valere altre regole e istruzioni sull’utilizzo, pertanto l’utente, prima dello scarico di tali dati, deve contattare queste terze persone per conoscere le altre condizioni possibili.

§ 4
Il gestore adotta misure adatte e appropriate per accertarsi che le informazioni personali siano rivelate soltanto alle persone segnalate dall’utente, in particolare agli offerenti di prodotti e servizi ai quali l’utente sia interessato. Internet tuttavia è un sistema aperto di informazioni e il gestore non può garantire che le informazioni personali date dall’utente non vengano intercettate o decodificate da altri.
Tutti i dati trasmessi al sito web Driver-Download.it vengono salvati e rielaborati in conformità con le disposizioni legislative per motivi di amministrazione interna.
Con l’attivazione (!) della link di download ricevuta via e-mail l’utente dà il suo consenso espresso affinché i suoi dati strettamente personali vengano utilizzati per il marketing. Gli utenti hanno la possibilità di disdire questo servizio in qualsiasi momento.
La trasmissione dei dati a terzi che non siano soci della Fairmail Media Limited non avviene se non espressamente specificato. 

§ 5
Luogo di adempimento di tutti i servizi contrattuali è
Il cosiddetto tribunale volante è espressamente escluso.
Il tutto è regolato dalla legislazione della Repubblica Federale Tedesca. Il diritto privato internazionale é espressamente escluso.
Come concordato, il foro di Grossbritanien sarà chiamato a giudicare in caso di controversie con clienti commercianti (in conformità con il Codice di Commercio)e persone giuridiche del diritto pubblico.
Viene espressamente escluso il cosiddetto tribunale volante.
Se una o più clausole di queste condizioni d’uso dovessero essere inefficaci o nulle, questo non influisce sulla validità delle restanti clausole. La nullità parziale non porta alla nullità dell’intero regolamento.

informazioni
collegare questa pagina
HTML:


BBCode: